Heller Gratitude

 

Buongiorno a Tutti voi amici e visitatori! E Benvenuti sul sito di HeLL' StaTioN.

Vi ringrazio innanzitutto per il tempo e l'attenzione che dedicherete ai contenuti su questo sito.

Sono HeLLeR l'ideatrice e fondatrice di HeLL'StaTioN.

La mia storia comincia quando, non trovando nel panorama artistico Nazionale un'etichetta discografica che fosse disposta a pubblicare i miei brani senza intaccarne i contenuti, o cambiare le parole  dei miei testi considerate troppo forti, o il mio sound, troppo aggressivo, decisi di creare una realtà tutta mia, all'insegna della libertà di espressione e della creatività senza vincoli nè censura.

Da questi presupposti nacque, nel luglio del 2005, la HeLL'StaTioN, etichetta discografica ed edizioni musicali. Col presupposto di dar vita ad un movimento di arte libera. 

Il nome HeLL' StaTioN infatti si può leggere in due modi: come Stazione di HeLL (che sono io), o come Stazione Infernale, intendendo come Inferno quel luogo viscerale intriso di passione e dolore che ogni artista attraversa per partorire le sue opere.

Con HeLL' StaTioN ho ottenuto molte soddisfazioni: il primo singolo pubblicato - HeLLeR, Looking For - viene ben recensito dalla stampa di settore della Nazione, trasmesso nelle più importanti radio di genere Rock, vanta collaborazioni di alto calibro per la parte musicale, soprattutto chitarristica, tanto da avere una recensione tra i migliori singoli pubblicati nel mese, su Chitarre. Viene immediatamente remixato da un noto DJ italiano (Luca Zeta) arrivando in vetta a classifiche dance internazionali e diventando video del mese sulla seconda TV Musicale Italiana in chiaro, All Music (ad oggi Dee Jay).

Con questo singolo HeLL'StaTioN diventa di fatto un'etichetta indipendente competitiva, per contenuti e qualità di produzione. Le collaborazioni per il disco di HeLLeR, sono le più svariate e, mettendo insieme grandi nomi della musica rock e metal che hanno contribuito a realizzare i' emozionante ed eclettico sound del disco d'esordio, l'artista viene designata come la Rock Woman Nazionale, tanto da intitolare così il suo primo disco.

Da Rock Woman vengono estratti cinque singoli i cui video vengono trasmessi da tutte le televisioni musicali in chiaro e private, e raggiungono in poco tempo milioni di visualizzazioni sui canali youtube della cantante.

http://www.youtube.com/hellernet

http://www.youtube.com/hellerchannel

Oltre ad HeLLeR, HeLL' StaTioN produce nel 2009 un gruppo hip hop, chiamato Strano Effetto Click. Con questi giovani artisti, sostenitori di un genere che sta nascendo ed espandendosi in fretta sul suolo italiano, HeLL' StaTioN giunge a Sanremo '59. I ragazzi passano infatti le selezioni piazzandosi in semifinale ed essendo invitati a partecipare alla serata di chiusura del noto Festival Internazionale. Il fatto che un gruppo hip hop, di giovanissimi artisti, prodotti da una giovanissima etichetta indipendente agli esordi, sia arrivato a conquistarsi un posto di rilievo in un Festival noto per il suo attaccamento alla musica tradizionale italiana, fu un successo tale da garantire al quartetto di Rozzano, partecipazioni in programmi musicali su reti e radio nazionali importanti. 

La realizzazione di un sogno... di una visione che ho avuto parecchi anni fa e che oggi continua, usando ogni mezzo all'avanguardia per far sì che la voce dell' arte rimanga sempre pulita e sincera, in collegamento diretto con l' anima. Mi reputo una persona eclettica, il mio fine è Dare quanto più posso, segnare un cambiamento nel mondo, migliorare...

Nel 2007 iniziava la collaborazione con Dan Xsoglio. Produttore di una nota allora teen band italiana e visionario. Prendono forma i pensieri. Le idee diventano fatti. Il sogno diventa vita quotidiana. 

 

Dopo svariate produzioni musicali di band e artisti singoli, nel 2011 la HeLL' StaTioN decide di mettere a disposizione il proprio talento nella comunicazione audio-visiva, allargando la rete di clienti anche ad aziende e liberi professionisti interessati ad un tipo di comunicazione emotiva e di eccellenza per proporre servizi o prodotti. 

Oggi la HeLL' Station Edizioni Musicali, è diventata una realtà di comunicazione audio visiva a tutto tondo, comprendendo, oltre che la musica originale, anche video relativi a progetti che non sono indirizzati alla sola discografia. 

Il mio sogno era quello di dar vita ad un'azienda in cui si condividessero valori e visioni... in cui l' unica cosa impossibile fosse il fatto stesso di essere impossibile. Il mio talento è quello di saper capire le persone e trovare la comunicazione diretta per ognuno.

Oggi HeLL' StaTioN sa come soddisfare le esigenze più profonde del consumatore, che sia esso un consumatore di musica o di qualunque altra cosa, perchè in realtà ciò che muove le persone è la necessità di sentirsi utili, amati e parte di qualcosa di importante. Come tutti voi siete per noi.

Siamo felici di far parte della vostra vita.

 

GRAZIE